Salerno, anziana investita in via Ventimiglia: caccia al pirata della strada

salerno-anziana-investita-24-ottobre

Momenti di tensione a Salerno, dove in via Ventiglia, a Pastena, un'anziana è stata investita. È successo lo scorso 24 ottobre.  Indagini in corso

Momenti di tensione a Salerno, dove in via Ventiglia, a Pastena, un’anziana è stata investita. È successo lo scorso 24 ottobre.  Indagini in corso per risalire al pirata della strada.

Salerno, anziana investita in via Ventimiglia

La donna è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 40 giorni. L’anziana stava attraversando la strada, quando, è stata travolta da un’auto in corsa. L’automobilista si fermò in seguito l’incidente. A lanciare l’allarme, furono alcuni passanti.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna all’ospedale Ruggi di Salerno. Per lei una prognosi di 40 giorni in seguito ai traumi riportati.

Le indagini

Dietro l’ambulanza anche il responsabile  dell’incidente che, una volta appurata la situazione, in pronto soccorso, si è dileguato facendo perdere le sue tracce. Ora la famiglia lancia un appello a chi ha visto qualcosa o alla stessa investitrice affinché si assuma le proprie responsabilità.

FOTO DI REPERTORIO 

TAG