Cronaca

Suicidio a Salerno, anziana cade dal sesto piano e finisce su un’auto: è morta

Presunto suicidio questa mattina a Salerno, dove un’anziana è caduta dal sesto piano di casa ed è finita su un’auto in transito. È morta sul colpo.

Suicidio a Salerno: muore una donna

L’anziana, stando a quanto fanno sapere i soccorsi, si sarebbe lanciata dal sesto piano della propria abitazione, finendo la sua caduta su un’auto in transito in via Carmine, all’altezza della Farmacia Galeno. La donna è morta sul colpo a causa del violento impatto. In seguito al terribile accadimento, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

I soccorsi

Sul posto infatti sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e un’ambulanza dell’Humanitas. Sono partite le indagini sugli ultimi istanti di vita della donna: bisogna capire se si tratta realmente di un suicidio o di un incidente. Sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso.


suicidio-salerno


 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto