Cronaca

Salerno, anziano investito da scooter a Pastena: denunciato un 20enne per omissione di soccorso

Le forze dell’ordine hanno denunciato un 20enne per omissione di soccorso a Salerno: aveva investito un anziano con lo scooter a Pastena.

Anziano finisce in ospedale con fratture multiple

Aveva investito, nella giornata di martedì, un anziano in via Rocco Cocchia a Pastena, ma nonostante l’accaduto decise di non soccorrere il 70enne e scappare.

Dopo pochi giorni, per la precisione nella giornata di ieri, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare una 20enne il quale è stato poi denunciato per omissione di soccorso. In seguito all’incidente, l’anziano aveva riportato ferite multiple: è tutt’ora ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a causa delle fratture.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button