Cronaca

Salerno, prende forma il Retail Park ‘Porta di Mare’: dopo MediaWorld ecco Conad e due ristoranti

Tantissime persone hanno preso d'assalto il nuovo store dedicato all'elettronica

Grande successo a Salerno per l’apertura del nuovo store di MediaWorld sorto in via Generale Clark, nello spazio del parco residenziale Porta di Mare. Un’inaugurazione contraddistinta da una grande affluenza di clienti quella avvenuta nella mattinata di giovedì 25 novembre.

Salerno, apre MediaWorld: folla e traffico in tilt

Tantissime persone hanno preso d’assalto il nuovo store dedicato all’elettronica e alla tecnologia. Chi a caccia di offerte e sconti, chi solo per “curiosare” in uno spazio nuovo della città che prosegue il suo sviluppo verso Sud. Nel pomeriggio non sono mancati disagi alla circolazione veicolare: dalle 17, infatti, è rimasto paralizzato il traffico sulla tangenziale, in particolar modo all’altezza dell’uscita Mariconda. Una situazione di disagio legata anche alla chiusura dell’uscita Ospedale e ai lavori in corso in via Wenner.

Il nuovo store MediaWorld

Con la nuova apertura in via Via Generale Clark, la sesta del 2022 dopo Roma e Carpi (MO), continuiamo a investire su Salerno, garantendo continuità ai cittadini che possono fare affidamento sull’insegna e sulla comprovata esperienza del nostro personale per gli acquisti di elettronica e per scoprire le ultime novità della tecnologia. Punto di forza del nuovo store sarà proprio la professionalità di 30 addetti alla vendita e collaboratori, provenienti da altri nostri negozi nel territorio campano e dal punto vendita di C.so Vittorio Emanuele. La nuova location permetterà di offrire un’esperienza omnicanale ai nostri clienti confermando la di essere il punto di riferimento per gli acquisti tecnologici per Salerno e tutta la sua provincia” ha affermato Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld.

Nel nuovo negozio a Porta del Mare di circa 2000 mq, si è trasferito quindi tutto il personale già attivo nel negozio MediaWorld di Corso Vittorio Emanuele, che il 30 ottobre ha cessato l’attività per spostare l’assortimento fisico e i servizi al pubblico nel nuovo sito in Via Generale Clark, più grande e strategicamente meglio posizionato per i clienti.

Le prossime aperture

MediaWorld, ma non solo. Il Retail Park di Porta Del Mare ospita e ospiterà altri negozi. Ha già aperto i battenti il punto vendita di Piazza Italia, entro fine gennaio invece sorgeranno un Ipermercato Conad e di un punto vendita Acqua & Sapone. Prevista anche l’apertura di due ristoranti. 

Articoli correlati

Back to top button