Cronaca

Salerno, in autunno aprono i locali di Piazza della Libertà | L’ELENCO

Salerno, in autunno aprono i locali di Piazza della Libertà. Sono 14, in particolar modo, i lotti individuati ed assegnati

Importanti passi avanti per l’apertura dei locali di Piazza della Libertà, un passaggio che potrebbe rivoluzionare la movida Salerno. La passeggiata dei locali potrebbe diventare realtà già in autunno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, in autunno aprono i locali di Piazza della Libertà

Nella giornata di ieri, giovedì 31 marzo, il sindaco Vincenzo Napoli ha preso parte alla firma dei contratti preliminari di locazione da parte degli assegnatari del bando comunale. Sono 14, in particolar modo, i lotti individuati ed assegnati. Tre moduli vanno alla società Generchef di Gennaro Russo che gestisce già diversi locali del centro cittadino.

Gli assegnatari

Altri due moduli alla Rosso Sapore di Simone Silvestri, tre ad Ugo Santucci, mentre altri due sono stati assegnati ad Olio18 srl di Francesco Mercurio. Alla Marina srl di Giovanna Della Corte andranno tre locali mentre ne avranno uno a testa la Grafio S.r.l.s. di Antonio Siani, ed Angelo Aliberti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio