Curiosità

Salerno, ecco l’area fitness nel Parco Pinocchio: attrezzi per fare sport all’aria aperta

Salerno, spunta l'area fitness nel Parco Pinocchio. L'area fitness, allestita da Salerno Solidale, è composta di quattro attrezzi

Una area fitness nel cuore del Parco Pinocchio: una piccola novità per i cittadini salernitani che da domenica 9 ottobre potranno usufruire di un’area attrezzata per fare sport all’aperto all’interno del Parco Pinocchio, la cui gestione è affidata alla società Salerno Solidale.

Salerno, spunta l’area fitness nel Parco Pinocchio

L’area fitness, allestita da Salerno Solidale, è composta di quattro attrezzi per esercizi senza pesi. Per conoscere come utilizzarli correttamente, sul tabellone informativo sono presenti i rispettivi QR code che – se inquadrati con lo smartphone – forniranno le indicazioni necessarie.

Cos’è Salerno Solidale

Salerno Solidale è una società per azioni, a totale capitale pubblico, costituita il 27 gennaio 1997. Dal 3 Maggio 2010 è presieduta dall’avvocato Filomena Arcieri. La società è interessata da una forte ed incisiva fase di rilancio dei propri servizi: tutte le attività sono orientate ai massimi standard di qualità e di professionalità. L’organizzazione del lavoro risponde ad obiettivi di rilevanza sociale e di crescita aziendale, anche mediante azioni sinergiche con enti e istituzioni, pubbliche e private.

Articoli correlati

Back to top button