CronacaSalernitana

Tensione all’esterno dell’Arechi, scoppia un petardo: uomo immobilizzato dagli agenti

Momenti di paura, nella serata di oggi venerdì 17 dicembre, a Salerno dove all'esterno dell'Arechi è esploso un petardo

Momenti di paura, nella serata di oggi venerdì 17 dicembre, a Salerno dove all’esterno dell’Arechi è esploso un petardo. L’esplosione è avvenuta davanti il settore Tribuna.

Esplode un petardo davanti l’Arechi: paura a Salerno

Il petardo è esploso quasi un’ora prima della partita tra Salernitana e l’Inter. L’uomo è stato prontamente immobilizzato  dagli agenti della polizia. Per fortuna, non si registrano conseguenze ma solo tanto spavento.

Futuro Salernitana, la nuova offerta da 40 milioni

Con riferimento alle comunicazioni diffuse ieri, 16 dicembre, dai Trustee del Trust Salernitana 2021 ed alle notizie diffuse in questi giorni relative alla mancanza di offerte valide per l’acquisizione delle quote della U.S. Salernitana 1919 Srl unipersonale, nella disponibilità dei trustee, si precisa che il fondo lussemburghese Toro Capital e Francesco Di Silvio, attraverso la società Virtuose Pictures Sa di Ginevra, hanno formalizzato attraverso il loro advisor dott. Francesco Paolo Console, Ceo della Console&Partners, una offerta supportata da Lettera della banca che garantisce fideiussione bancaria per un importo di Euro 40 milioni a copertura totale dell’operazione”. Questa la precisazione, in una nota all’Adnkronos, da parte de fondo lussemburghese Toro Capital e Francesco Di Silvio relativo alla Salernitana.


FONTE: SALERNITANANEWS

Articoli correlati

Back to top button