Salerno arrestato pregiudicato per spaccio di droga: in fuga il complice

salerno-arrestato-pregiudicato

Salerno, arrestato nella notte un pregiudicato, accusato di spaccio di droga. L'uomo era in compagnia di un complice, che è in fuga

Salerno, arrestato nella notte un pregiudicato, accusato di spaccio di droga. L’uomo era in compagnia di un complice, che è riuscito a fuggire. Gli agenti hanno ritrovato cocaina e denaro nella vettura a bordo della quale i due sono stati sorpresi, si cerca il complice.

Spaccio di droga a Salerno: arrestato pregiudicato

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, nella nottata di ieri 5 maggio, nel transitare in via San Leonardo, notavano un’autovettura con due giovani a bordo che alla vista della volante cercavano di allontanarsi. Tale condotta insospettiva i poliziotti che fermavano l’autovettura per sottoporre a controllo gli occupanti.

I fuga il complice

All’atto del controllo, entrambi tentavano la fuga opponendo resistenza ed uno di essi, l’autista, si divincolava con violenza dalla presa degli agenti, guadagnando la fuga per una stradina limitrofa.

La perquisizione

Il passeggero, prontamente bloccato, veniva sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di una busta in cellophane contenente della polvere bianca, successivamente rivelatasi positiva al test della cocaina, per un peso complessivo di grammi 9.86, un bilancino di precisione ed una somma di danaro, sicuro provento dell’attività di spaccio.

Droga nell’auto

La successiva perquisizione nell’auto di proprietà del soggetto datosi alla fuga, permetteva di rinvenire un contenitore contenente una polvere bianca, rivelatasi anch’essa positiva al test della cocaina, per un peso di grammi 13,71, nonché, tre pezzi di sostanza solida di colore marrone, positiva al cannabis test, per un peso di grammi 0.78.

La denuncia e l’arresto

Il soggetto, irreperibile presso la sua abitazione, veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’altro uomo, identificato per C.D.40 anni, è stato arrestato e condotto ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG