Cronaca

Salerno, spaccia hashish allo stadio Arechi: pusher arrestato dopo un appostamento

Salerno, spacciatore arrestato in zona stadio Arechi dagli agenti della Squadra Mobile al termine di un appostamento

Un altro spacciatore arrestato Salerno. Nella serata di ieri, mercoledì 1 settembre, personale della Squadra Mobile, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto P.A., 36enne nato a Salerno, soggetto già gravato da specifici precedenti di Polizia.

Salerno, spacciatore arrestato in zona stadio Arechi

Gli agenti, in fase di appostamento, lo hanno individuato in zona stadio Arechi, sottoponendolo a controllo personale. Nascoste all’interno dei pantaloni sono state trovate delle dosi di hashish, già confezionate, per un peso complessivo di 71 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di altra sostanza stupefacente, del tipo marijuana, per un peso di 2,50 grammi.

L’arrexto

Esperiti gli accertamenti di rito, P.A. è stato dichiarato in arresto e collocato, in attesa del provvedimento di convalida dell’A.G., in regime precautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button