Cronaca

Salerno, arrestato pusher a Fratte: spacciava eroina e cocaina, in tasca oltre 1000 euro

Arrestato spacciatore a Salerno: vendeva eroina e cocaina a Fratte. Gli Agenti hanno anche sequestrato una somma di denaro di 1.070 euro

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore nel quartiere di Fratte, a Salerno. Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile hanno colto in flagranza di reato, R.V., salernitano di 52 anni, con precedenti specifici, mentre cedeva la dose ad un altro uomo, probabile suo “cliente”.

In particolare, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato notato dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi di una piazza del quartiere di Fratte.

Salerno, arrestato spacciatore a Fratte

Trovate una decina di dosi di eroina ed una decina di cocaina. In particolare, infatti, l’uomo deteneva 21 involucri contenenti rispettivamente 11 confezioni di cocaina e 10 confezioni di eroina. Gli Agenti hanno anche sequestrato una somma di denaro di 1.070 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

L’arresto

Il pusher è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata per questa mattina.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button