Cronaca

Salerno, spaccio di crack nella luoghi della movida: arrestato 49enne

Salerno, la Polizia ha arrestato uno spacciatore di crack che agiva nei luoghi della movida, in particolare nel quartiere Torrione, dove poi è stato bloccato. L’uomo è stato fermato ieri pomeriggio nei pressi di Piazza Gloriosi a Torrione.

Salerno, arrestato spacciatore di crack

Nel tardo pomeriggio di ieri poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, hanno bloccato, nelle adiacenze di Piazza Gloriosi a Torrione, abituale luogo di ritrovo della movida dei giovani salernitani, Giuseppe Ceruso Corrado di anni 49, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e di delitti contro il patrimonio.

Droga e denaro

Lo spacciatore che a bordo di uno scooter già sottoposto a fermo, si aggirava con fare sospetto in zona, veniva fermato e arrestato perché trovato in possesso di 110 grammi di sostanza stupefacente del tipo Crack e di euro 425 provento dell’attività delittuosa.


salerno-arrestato-spacciatore-crack-movida


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto