Cronaca

Sorpreso a spacciare la droga nel centro storico di Salerno, pusher in manette

Sorpreso a spacciare la droga nel centro storico di Salerno. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un pusher di 26 anni

Sorpreso a spacciare la droga nel centro storico di Salerno. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore di 26 anni.  Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile hanno colto in flagranza di reato, D.M. F., salernitano con precedenti specifici, resosi responsabile della detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ex art. 73 D.P.R. 309/90.

Spaccia la droga a Salerno, arrestato 26enne

In particolare, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato notato dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi del Lungomare Trieste, ed è stato controllato.

La perquisizione

Sulla sua persona sono state rinvenute alcune dosi di hashish e marijuana pronte alla vendita.
Inoltre, a seguito della perquisizione domiciliare operata nell’immediatezza, in alcuni nascondigli ricavati nell’abitazione, sono stati trovati ulteriori quantità di sostanza stupefacente in particolare: circa 8 grammi di cocaina, circa 390 grammi di hashish e circa 25 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione ed altri strumenti utili al confezionamento dello stupefacente.

L’arresto

Il pusher è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata per questa mattina.

 

Articoli correlati

Back to top button