Cronaca

Salerno, assenze del detenuto in aula: il processo rischia la prescrizione

Salerno, assenze del detenuto in aula: il processo rischia la prescrizione. Il caso va avanti ormai da almeno dieci anni.

Salerno: il processo verso la prescrizione per le troppe assenze del detenuto

È incredibile quanto sta accadendo presso la Cittadella Giudiziaria di Salerno, dove un caso di ricettazione rischia di finire in prescrizione a causa delle continue assenze dell’imputato.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta di un processo mai avvenuto che va avanti ormai da 10 anni. L’uomo si trova al centro di una storia di furto di un cellulare, poi finito nelle mani sbagliate. Nelle specifico, gli indagati sono due e uno di loro è attualmente detenuto in carcere: proprio quest’ultimo non riesce mai a presentarsi in aula.

Siccome il dibattimento non può essere avviato senza di lui, i giudici si ritrovano dunque costretti a rinviare ogni udienza.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button