Cronaca

Salerno, attimi di paura nella lungo irno: auto rischia di esplodere davanti a un distributore di benzina

SALERNO. Intorno alle ore 21:20, nei pressi della lungo Irno, nella specifica della strada a doppio senso che porta alla piazzetta di rione Fratte, una Renault Scenic grigia ha riportato gravi problemi al motore, generando conseguentemente una coltre di nube di indicibili dimensioni di fianco al distributore della Esso.

Passanti e malcapitati, hanno rischiato anche una intossicazione da fumo a causa di questo spiacevole episodio, mentre alcuni folli automobilisti si avventuravano verso la zona ove la nebbia nauseabonda era più fitta e insidiosa. Solo alcuni coraggiosi residenti hanno anticipato i soccorritori, prodigandosi ad aiutare coloro che erano all’interno dell’autoveicolo danneggiato, infatti, con olio di gomito e grande forza di volontà, hanno trainato a spinta la vettura sino ad un luogo più sicuro, sventando così una possibile tragedia.

In seguito, quando la coltre di nebbia era oramai un ricordo lontano sono giunti sul posto gli operatori del 118, che hanno avuto modo di svolgere tutti i rilievi del caso ed eventualmente, scongiurare eventuali crisi respiratorie di chi si trovava a passare di li per caso. Attualmente si attendono ulteriori sviluppi.

fumo-lungorino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio