Cronaca

Salerno, gli auguri del sindaco: “Siamo arrivati alla fine di quest’anno surreale e terribile”

"Siamo arrivati alla fine di quest'anno e vogliamo lasciarcelo alle spalle, ma senza tradire i ricordi"

Gli auguri di fine anno del primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli: “E cosi siamo arrivati alla fine di quest’anno il 2020. Un anno che sarà ricordato dai nostri giovani e da tutti quanti che hanno vissuto questa storia surreale e terribile“.

Salerno, gli auguri di fine anno del sindaco Napoli

Continua il sindaco Napoli: “Siamo arrivati alla fine di quest’anno e vogliamo lasciarcelo alle spalle, ma senza tradire i ricordi di quanti non ci sono più, di quanti hanno sofferto e di quanti soffrono. Vogliamo lasciarci alle spalle questa area cupa e terribile e guardare al futuro con ottimismo“.

Il vaccino

Continua Napoli: “Il vaccino in corso di somministrazione è qualcosa di epocale. Stravolgerà il mondo e darà nuove spinte e di speranza al mondo intero e alle nuove generazioni. Noi a Salerno stiamo facendo quanto è nelle nostre possibilità per un futuro apprezzabile da qui a qualche mese.

Stiamo portando a termine opere pubbliche e significative. Stiamo facendo in modo che ci sia un sistema di servizi sociali che funzioni, stiamo facendo in modo che il commercio e il turismo possano riprendersi con fiducia. Io auguro ai miei concittadini auguri fraterni uno per uno, lo faccio simbolicamente con questo messaggio e speriamo che questo 2021 sia di rinascita e di ripresa”.

Il video


Articoli correlati

Back to top button