Cronaca

Salerno, automobilista minacciato: «dammi i soldi o ti taglio la faccia»

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, una pesante minaccia è sopraggiunta ai danni di un conducente e docente dell’Università del Capoluogo. Il signore si era rifiutato di pagare il “dazio” imposto dal parcheggiatore che lo aveva incrociato presso la piazza Vittorio Veneto, dove (per altro) stava parcheggiando l’auto con moglie e figli.

Le lancette dell’orologio segnavano le 7:30 di mattina e, in prossimità della stazione ferroviaria, vi era un 30enne di origine marocchina (immigrato regolare) che era dedito a richiedere compensi finalizzati a garantire la sosta dei veicoli. Tuttavia, al rifiuto dell’automobilista, il posteggiatore si è piazzato innanzi alla portiera dell’auto, impedendo così la discesa della vittima. Il docente ha tempestivamente avvertito le Forze dell’Ordine e, poco dopo, è sopraggiunta una volante della polizia.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button