Cronaca

Salerno, lieto fine per Beatrice e Costanza: sono state ritrovate

Salerno, dopo l'appello social ritrovate le due bambine scomparse

Due bambine erano scomparse Salerno ma fortunatamente sono state ritrovate. Hanno 9 e 10 anni e non si avevano loro notizie dalle 13 circa di oggi, venerdì 15 gennaio. L’ultima volta Beatrice e Costanza, questi i loro nomi, erano state viste nei pressi di via Vernieri, nel centro cittadino.

Salerno, ritrovate le due bambine scomparse

Prima di far perdere le loro tracce, le due bambine si erano fermate in un negozio di animali per chiedere informazioni in merito ad alcuni cuccioli. Le due bambine infatti si erano allontanate per andare a comprare un cagnolino.

Il ritrovamento

Non riuscendoci vicino casa hanno prima provato a prendere un treno, poi sono salite su un pullman convinte che le avrebbe portate allo “Zoopark” e invece si sono ritrovate a Mercato San Severino. Nel frattempo si è attivato un dispositivo della Compagnia dei Carabinieri i Salerno con immediate attività tecniche e di ricerche, impiegando oltre 30 unità vista la tenera età delle bambine.

Le piccole sono state trovate al Centro Commerciale Plaza di Mercato San Severino, dove è stato inviato subito personale della Locale Compagnia Carabinieri per condurle in sicurezza. Le minori sono state quindi raggiunte da personale della Compagnia di Salerno che le ha ricondotte a casa sane e salve. A dare l’allarme è stato il nonno poco dopo le 14 e le bambine sono state ritrovate alle 16 circa.

Articoli correlati

Back to top button