Cronaca

Salerno, bimbo cade dalla finestra e si ferisce alla testa: la mamma lo raggiunge in ospedale

Salerno, bambino con ferita alla testa dopo caduta dal balcone: lieto fine per il piccolo, ricongiuntosi con la madre in ospedale

Lieto fine per il bambino ritrovato questa mattina a Salerno con una ferita alla testa. Il piccolo, di 7 anni, è stato ritrovato nella mattinata di oggi, giovedì 18 febbraio, in Piazza Sedile del Campo dagli agenti di Polizia Municipale solo ed in stato confusionale.

Salerno, lieto fine per il bambino trovato in strada con una ferita alla testa

La madre si era allontanata lasciando il bambino da solo in casa. Il piccolo, sporgendosi dalla finestra del piano rialzato, è caduto ferendosi. Appena rientrata in casa, la madre ha notato l’assenza del figlio avviando immediatamente le ricerche nel centro storico cittadino. Un commerciante le ha riferito che il figlio era stato trasferito in ospedale dove la madre lo ha raggiunto poco dopo.

Come sta il bambino

Gli agenti di Polizia Municipale hanno ricostruito la dinamica ascoltando anche la donna che nei prossimi giorni resterà accanto al figlio, attualmente ricoverato nel reparto di Pediatria dell’ospedale Ruggi di Salerno. L’altro figlio, di un anno più grande, è stato affidato ad una casa famiglia vista l’impossibilità della donna di lasciarlo con un parente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio