Eventi e cultura

Salerno, grande successo per “Il bello dello sport”

SALERNO. Grande successo per l’iniziativa Il bello dello sport, tenutasi martedì sera presso il Grand Hotel Salerno. L’evento, organizzato dall’omonimo giornale on line di informazione sportiva, è stato ideato dal direttore editoriale Angelo Ferraro e dal direttore responsabile Alfonso Pierro. Nel corso della serata sono stati conferiti diversi riconoscimenti, tra i quali anche il premio alla giornalista di SportItalia Jolanda De Rienzo. Questi i premiati.

Premio BdS “Lealtà” a Pierluigi Lubrano, allenatore cagliaritano di calcio giovanile che si è distinto per un apprezzato quanto inusuale gesto di fair play facendo giocare la propria squadra in 9 perché gli avversari per un imprevisto non erano a ranghi completi.

Premio BdS “Tenacia” a Luca Zavatti e Giovanni Sasso della nazionale di calcio amputati, due figure fondamentali della squadra qualificatasi al mondiale di calcio in Messico.

Premio BdS “Coraggio” a Valerio Catoia giovane nuotatore paralimpico della polisportiva laziale Hyperion che la scorsa estate ha salvato la vita ad una bambina in difficoltà col mare grosso.

Premio Speciale BdS a Jolanda De Rienzo, telegiornalista di Sportitalia, voce apprezzata e competente del panorama giornalistico sportivo nazionale. Nell’occasione sarà presentato al pubblico e alla stampa il calendario 2018 “il bello dello sport” in edizione limitata speciale.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button