Cronaca

Salerno, bici elettrica rubata nel centro storico: giovane ladro scoperto e denunciato dopo la denuncia del proprietario

Bici elettrica rubata a Salerno, denunciato giovane studente. Grandissima soddisfazione invece per la vittima del furto

Termina a lieto fine la storia di una bici elettrica rubata Salerno. Decisivo l’intervento dei Carabinieri nel centro storico di Salerno dopo che lo scorso 27 marzo il titolare di una nota pizzeria del centro storico si era recato presso la Stazione Carabinieri Salerno Principale lamentando il furto della propria bicicletta elettrica.

I militari, sempre molto attivi nelle zone centrali del capoluogo, come testimoniato anche dalle recenti individuazioni di autori di reati predatori, hanno immediatamente posto in essere un’accurata attività investigativa di riscontro.

Bici elettrica rubata a Salerno, l’intervento dei carabinieri

Grazie agli elementi raccolti, i Carabinieri hanno individuato l’autore del furto in R.V. , studente salernitano 20enne incensurato, riuscendo anche a recuperare il costoso mezzo. Per lo studente scatta pertanto una denuncia per furto aggravato.

Lieto fine per il proprietario della bici

Grandissima soddisfazione invece per la vittima del furto, a cui è stato riconsegnato il maltolto nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 aprile, presso la sede del Comando Stazione Salerno Principale di Via Duomo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio