Salerno, boom di veicoli senza assicurazione e revisione: raffiche di multe

Boom di veicoli senza assicurazione e revisione a Salerno. La Polizia Municipale in un mese ha registrato la presenza di dieci veicoli irregolari al giorno

Boom di veicoli senza assicurazione e revisione a Salerno. La Polizia Municipale in un mese ha registrato la presenza di dieci veicoli tra auto e scooter irregolari al giorno.

Boom di veicoli senza assicurazione e revisione a Salerno: raffiche di multe

Boom di veicoli senza assicurazione e revisione a Salerno. Si registrano quasi la presenza di 10 veicoli irregolari sul territorio di Salerno al giorno. La linea dura scattata nei giorni precedenti dalla Polizia Municipale, ha posto come priorità assoluta la regolarizzazione dei veicoli sprovvisti di assicurazione.

Le multe

Doppie pattuglie per stanare i veicoli senza assicurazione. È la prima volta a Salerno. Come? Una pattuglia utilizza lo Street control puntandolo sul veicolo e l’altra procede a bloccare l’auto contestando il verbale.

I posti di blocco innovativi servono a contrastare le irregolarità e aumentare la sicurezza stradale. Si prevede una quota di 300 multati in un mese e mezzo. Lo scrive anche il Mattino.

TAG