Musica

Boxcutter, il primo disco da solista di Dj Rogo

SALERNO. Dj Rogo è un beatmaker salernitano classe ‘79, da oltre venti anni nella scena italiana, membro del collettivo salernitano Cafardo Energizer 1996. In questi anni ha portato avanti molti progetti, tra cui Tropa d’Elite, e altre collaborazioni con artisti italiani, con cui ha rilasciato ottimi lavori a tutta la scena e si è fatto molto apprezzare per il suo stile ed i suoi suoni ricercati. Il legame forte con l’Hip Hop e tutte le sue sfumature prendono forma in questo disco che può definirsi un racconto, una storia della presenza costante di Dj Rogo in questo mondo, dal suo esordio sulla scena fino ad oggi.

Il nuovo album

Ogni disco ascoltato, ogni live in cui ha suonato, ogni jam a cui ha partecipato ha scalfito l’artista formandolo di volta in volta, e BOXCUTTER riassume e racconta con la musica tutto questo, il forte legame per la doppia H e l’amore per questa cultura.
Il prossimo 17 febbraio uscirà il suo primo disco solista, BOXCUTTER, che ha tutte le carte in regola per diventare una pietra miliare del rap italiano. Fuori sia la versione digitale che il doppio vinile.

Presenti nel disco tutto “lo zoccolo d’uro” del rap italiano:

Danno, Esa, Claver Gold, FileToy, Ntò, Tonico 70, Morfuco Mc, Patto Mc, e green, Shona, Reddog, Ganjafarma crù, Moda Loda Broda, The Black Sand Boys, Mirko Miro, Ivanò, LPK, Tropa d’Elite, Marmittone, Drunk, Zin, Oyoshe, Dope One, Dj Uncino, No Fang, Totò Nasty, Terza Classe e Karma.

 

FONTE Salernonotizie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio