Cronaca

Salerno, cadavere in zona industriale: ipotesi omicidio

Si indaga per omicidio a Salerno in seguito al ritrovamento di un cadavere nella zona industriale della città. Il corpo senza vita trovato nella mattinata di domenica 19 marzo è di un 33enne del Bangladesh, rinvenuto cadavere in via Capitolo San Matteo con un profondo taglio alla gola che avrebbe provocato il decesso come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, cadavere in zona industriale: si indaga per omicidio

Sono stati due ciclisti a lanciare l’allarme dopo aver notato la presenza del corpo esanime sul marciapiede. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 33enne originario del Bangladesh. Sul posto anche poliziotti della Scientifica e della Mobile che hanno cinturato la zona, effettuando i primi rilievi.

Il decesso del 33enne sarebbe avvenuto poche ore prima il rinvenimento del cadavere, anche se al momento non ci sono immagini di telecamere a confermare tale ipotesi. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Salerno. Sul cadavere non sarebbero stati trovati documenti e, quindi, si è proceduto ad un controllo nei database in possesso alle forze dell’ordine. Si è così scoperto che il 33enne aveva chiesto il permesso di soggiorno alla Questura di Napoli, ma non aveva precedenti.

Le ipotesi

Resta da chiarire un altro aspetto, ovvero se il 33enne sia stato vittima di una aggressione sul luogo in cui è stato trovato, o ferito altrove e poi trasportato in via Capitolo San Matteo. Dunque, si indagherebbe, per omicidio con l’apertura di un fascicolo probabilmente contro ignoti.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio