Cronaca

Cade in maniera buffa durante l’allenamento: infermiere del Ruggi finisce a “Paperissima”

Bruno Polverino, infermiere 40enne dell’ospedale Ruggi di Salerno, è finito a Paperissima su Canale 5 grazie a una sua goffa caduta in allenamento.

Polverino finisce sul piccolo schermo

Momento di gloria per Bruno Polverino, 40enne infermiere presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il quale è finito in tv al programma “Paperissima“.

Una perfermance goffa e divertente durante un allanamento l’hanno consacrato sul programma di Antonio Riccio, trasmetto su Canale 5. Durante un allenamento sportivo, Polverino è caduto con la testa sul pavimento della palestra che frequenta.

Per fortuna non ha riportato danni ma la cosa è apparsa divertente a tal punto da catturare l’attenzione del programma Mediaset. Il pubblico ha sorriso alla gaffe di Polverino e sicuramente sarà diventato un “eroe” tra i suoi colleghi del pronto soccorso dell’azienda ospedaliera salernitana.

 

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button