Salerno, crollano calcinacci da un balcone: paura in via Carmine

crollo-calcinacci-fisciano-feriti-lancusi

Il crollo di calcinacci da un balcone in via Carmine a Salerno ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco: la zona è stata messa in sicurezza

SALERNO. Il crollo di calcinacci da un balcone in via Carmine a Salerno ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco: la zona è stata messa in sicurezza.

Paura in via Carmine per il crollo di calcinacci da un balcone: intervengono i vigili del fuoco

Paura in queste ore a Salerno, dove la caduta di calcinacci da un balcone di via Carmine ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Grossi pezzi di intonaco si sono staccati dalla parte anteriore del balcone, per la precisione all’incrocio con via Paolo De Granita. Grande spavento per passanti, residenti e commercianti della zona. Per fortuna non ci sono state conseguenze. I caschi rossi hanno messo in sicurezza via Carmine e hanno fatto cadere gli altri pezzi di intonaco pericolanti. In seguito, un addetto del settore manutenzione strade del Comune ha provveduto a ripulire l’area e a riaprire il marciapiede. A provocare la caduta sarebbe stata l’eccessiva pioggia di queste ultime ore.

Fonte: La Città

 

TAG