Salerno, cane abbandonato in strada: passante lancia un appello

animali

SALERNO. Ha visto il momento in cui il cagnolino è stato lasciato sul ciglio della strada, e così ha deciso di lanciare un appello per far perseguire ai sensi di leggi la donna colpevole di questo gesto. L’episodio è accaduto questa mattina a Salerno, il passante ha visto una donna che guidava una Citroën grigia che […]

SALERNO. Ha visto il momento in cui il cagnolino è stato lasciato sul ciglio della strada, e così ha deciso di lanciare un appello per far perseguire ai sensi di leggi la donna colpevole di questo gesto. L’episodio è accaduto questa mattina a Salerno, il passante ha visto una donna che guidava una Citroën grigia che ha fatto scendere il cagnolino per poi andare via.

Come racconta il portale SalernoNotizie, è stato un colpo al cuore per il passante assistere a questa scena. L’animale ha provato a rincorrere l’auto che ha imboccato la tangenziale ed è scappata via. È stato preso il numero di targa ed ora per chi ha commesso il gesto sarà dura discolparsi dalle pesanti accuse.

 

 

TAG