Cronaca

Salerno: cane resta incastrato nella ringhiera, liberato dai vigili del fuoco

SALERNO. Un cane è rimasto incastrato nella ringhiera del balcone di casa dei suoi padroni nel parco del Mercatello a Salerno: è stato liberato dall’intervento dei vigili del fuoco.

Vigili del fuoco intervengono nel parco del Mercatello a Salerno: liberato un cane incastrato nella ringhiera

Brutta avventura quella capitata quest’oggi a un cane che vive in un’abitazione del parco del Mercatello a Salerno, dove è rimasto incastrato tra le sbarre della ringhiera del balcone. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, forse contattati dai padroni, per permettere all’animale di tornare in libertà e lasciarsi alle spalle la bizzarra esperienza che l’ha visto protagonista. Per sua fortuna, il cane non ha riportato né danni né particolare conseguenze.

Ancora non sono chiare le dinamiche del caso, probabilmente il cane aveva provato ad affacciarsi troppo oltre le possibilità consentite dalle sue dimensioni e dalla larghezza della ringhiera.


Fonte: Zerottonove

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button