Salerno, due cani vagano sull’autostrada: uno muore investito da auto

autostrada-cane-polizia

Due cani questa mattina hanno creato il panico sull'autostrada Salerno-Napoli: uno di loro purtroppo è stato investito da un'auto ed è morto sul colpo

SALERNO. Due cani questa mattina hanno creato il panico sull’autostrada Salerno-Napoli: uno di loro purtroppo è stato investito da un’auto ed è morto sul colpo.

Cani a spasso sull’autostrada Salerno-Napoli: uno di loro viene investito e muore, l’altro è stato salvato dalla polizia stradale

Attimi di agitazione e paura questa mattina sull’autostrada Salerno Napoli, direzione Nord, dove due cani sono stati trovati mentre vagavano proprio nel bel mezzo delle corsie. I due cani sono spuntati sul raccordo che collega Fratte con l’uscita Salerno Nord direzione Porto/Sighelgaita e uno di loro purtroppo è morto dopo essere stato investito da un’auto. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale che hanno salvato l’altro animale, visibilmente impaurito.

Grazie all’aiuto della stessa polizia stradale e degli automobilisti, il cane è stato accompagnato fino all’uscita di Salerno ed è stato soccorso da Asl e veterinari. Ora si trova al canile, dato che non è provvisto di chip. I volontari intanto stanno lavorando per trovargli una famiglia.

Fonte: Salernonotizie

 

 

TAG