Cronaca

Salerno: caos alla guida, automobilisti violano il codice della strada

Ne sono successe di tutti i colori quest’anno sul piano della mobilità a Salerno. Caos alla guida, gli automobilisti salernitani violano il codice della strada; tra sosta in doppia fila,al divieto di transito in zona a traffico limitato.

Caos alla guida: gli automobilisti salernitani violano il codice della strada

Il 2018 è stato un anno nero dal punto di vista della mobilità a Salerno. Caos alla guida, i salernitani violano il codice della strada in tutti i modi possibili. Sono stati puniti con una sfilza di 51 mila verbali, sia con il tradizionale metodo manuale che con lo Street control. Gli incassi, in diminuzione rispetto l’anno precedente, ammontano a 3 milioni e 800mila euro, per la precisione 3.873.364 euro.

I dati emergono dal comando di Polizia Municipale, la raccolta di fotografie che raffigurano la condotta di guida discutibile dei salernitani. Come cita anche Il Mattino, negli ultimi giorni i controlli si sono intensificati. Si stima una incidenza di 141 violazioni stradali, quasi 6 all’ora. Un dato preoccupante per una città medio-piccola come Salerno

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button