Cronaca

Salerno, carenze igienico-sanitarie in un supermercato della zona orientale

Blitz della Polizia Municipale di Salerno in un supermercato della zona orientale dove sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie. Per questo motivo, è stata sospesa la produzione in seguito ad una segnalazione che ha fatto scattare i controlli effettuati dal Nucleo di Polizia Annonaria del Comando della polizia municipale di Salerno intervenuta insieme a personale dell’ASL.

Salerno, carenze igienico-sanitarie in un supermercato della zona orientale

Dal sopralluogo sono emerse grave carenze igienico-sanitarie nei reparti macelleria e salumeria che sono stati immediatamente chiusi. È stata così disposta òa sospensione ad horas delle attività complementari alla vendita.

Inoltre, è stata accertata la mancata esibizione della tracciabilità di alcuni prodotti del reparto salumeria, in particolar modo degli insaccati. Per questo motivo il personale del servizio veterinario dell’ASL ha disposto il sequestro amministrativo di oltre 2 quintali di prodotti destinati alla vendita.

Una multa da 5mila euro

Accertato che il titolare dell’attività esercitava attività commerciale in media struttura di vendita, sprovvisto della prescritta autorizzazione comunale, è scattata la sanzione di 5mila euro in attesa dei provvedimenti che saranno poi assunti a riguardo dal competente Settore Attività Produttive.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio