Salerno, casa affittata da due prostitute: assolto il proprietario

salerno-casa-affittata-prostitute-assolto

Salerno, casa affittata da due prostitute: assolto il proprietario. Si tratta di un avvocato la cui proprietà si trova nella zona di Pastena

Salerno, casa affittata da due prostitute: assolto il proprietario. Si tratta di un avvocato la cui proprietà si trova nella zona di Pastena.

Assolto per aver affittato casa a due prostitute

Il proprietario di una casa sita nella zona di Pastena a Salerno, è stato assolto da alcune accuse che lo vedevano al centro di un caso di affitto in favore di due prostitute. Si tratta infatti di un avvocato che in passato aveva affittato un appartamento di sua proprietà a due donne cubane, non sapendo inizialmente quale fosse il loro lavoro.

Come riporta “Il Mattino”, il professionista è stato accusato addirittura di sfruttamento della prostituzione per aver “tollerato e permesso” che le due donne effettuassero prestazioni sessuale a pagamento. Alla fine per lui è arrivata l’assoluzione, insieme a quella per le due locatarie, le quali erano state accusate di aver subaffittato a tre straniere una parte dell’appartamento. A dirla tutta, il procedimento per una delle due donne non è partito a causa della sua morte.

TAG