Cronaca

Covid, a Salerno contagi raddoppiati in una settimana: la curva torna ai livelli di febbraio

Salerno, tornano a salire i casi di Covid: si torna ai livelli di febbraio. Dall'inizio della pandemia si è arrivati a 339444 casi di Covid

casi di Covid Salerno e provincia sono raddoppiati. Nel corso dell’ultima settimana, infatti, sono stati registrati oltre 11mila contagi, tornando ai livelli di curva epidemiologica dello scorso febbraio. Nella giornata di ieri, domenica 3 luglio, sono emersi 1707  nuovi casi di contagio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, tornano a salire i casi di Covid

Dall’inizio della pandemia si è arrivati a 339444 casi di Covid registrati a Salerno e provincia. Nell’ultima settimana la curva epidemiologica è tornata sui livelli di febbrai, doppiando quelli dei sette giorni precedenti. Intanto sono 10.078 i contagi da coronavirus in Campania di ieri, 3 luglio 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione. Non sono registrati decessi. I nuovi casi sono stati individuati su 29.124 test. In Campania sono 33 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 513 quelli ricoverati in reparti di degenza.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button