Curiosità

Raffaella Carrà nel cuore di Salerno: spunta un meraviglioso murale nel centro storico

Salerno, nel centro storico spunta un murale per Raffaella Carrà: già virale la foto pubblicata sui social nelle scorse ore

Un murale dedicato a Raffaella Carrà nel cuore di Salerno. È diventato virale lo scatto di Alfredo Pappalardo che mostra un murale dedicato a Raffaella Maria Roberta Pelloni nel centro storico del capoluogo salernitano.

Salerno, spunta un murale in memoria di Raffaella Carrà

Un’opera particolarmente bella, che mostra una giovanissima Raffaella Carrà nel centro storico di Salerno. Tantissime le condivisioni e le reazioni alla foto del murale realizzato nelle scorse ore e che ha subito suscitato grande interesse e curiosità. Del resto, il centro storico di Salerno è da sempre luogo di grande fascino grazie ai murale realizzati nel corso degli anni, in particolar modo grazie al lavoro eseguito nel rione Fornelle, tra poesie ed illustrazioni che hanno reso magico un punto storico della città.

Morta il 5 luglio del 2021, Raffaella Carrà è stata una soubrette, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica, attivista, showgirl e autrice televisiva italiana. La sua scomparsa ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano e non solo, dato che Raffaella Carrà era particolarmente nota anche in molti altri Paesi, in particolar modo in Spagna ed in tutti i paesi latinoamericani.

Articoli correlati

Back to top button