Senza categoria

Stilista precipita dal balcone e muore: dramma a Salerno

Chi è l’uomo morto a Salerno dopo essere caduto dal balcone? Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, domenica 6 marzo, al rione Carmine. La vittima è uno stilista. Aveva avuto anche un negozio di abiti vintage poco distante da casa ma, chi lo conosce, racconta che da tempo non lavorava.

Salerno, chi è l’uomo morto dopo essere precipitato dal balcone

Saranno gli agenti della Squadra mobile a dover ricostruire cosa sia accaduto nelle ultime ore di vita di Antonello, un uomo di 56 anni che, ieri mattina, intorno alle 10.30, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Carmine schiantandosi a terra. Perché quello che è accaduto, per il momento, resta avvolto nel giallo.

Stando a quanto riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, qualcuno avrebbe raccontato ai poliziotti che sarebbe scivolato mentre stendeva dei panni pesanti. Altri invece raccontano che l’avrebbero visto lanciarsi nel vuoto. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

I fatti

Portato in condizioni critiche in ospedale, al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, l’uomo è morto poco dopo per le gravi lesioni alla testa e agli organi riportate nella caduta. I primi ad intervenire sul posto sono stati gli agenti della sezione Volanti i quali hanno raccolto i primi elementi utili all’identificazione dell’uomo e alla ricostruzione della sua storia.

In casa, secondo i primi accertamenti, era con il compagno il quale, subito dopo, forse perché in stato di shock, si è barricato in casa tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto convincerlo ad aprire la porta.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button