Cronaca

Salerno, chiude il negozio Kasanova sul corso

Un altro marchio abbandona il Corso di Salerno: Kasanova chiude lo store situato sul Corso Vittorio Emanuele. Il colosso ha deciso di chiudere i battenti dopo ben 6 anni di attività nel centro del capoluogo.

Salerno, chiude il negozio Kasanova

Da alcuni giorni le vetrine di Kasanova+ sono coperte da locandine con un messaggio inequivocabile: “Liquidazione totale per chiusura“. Kasanova+ aveva inaugurato il suo store nel marzo del 2017. E aveva puntato, con un investimento importante, su Salerno, come del resto certificato da un promo ancora presente sul proprio sito:

Tra le coste più belle d’Italia, dove i profumi e i colori sono più intensi, sorge il nuovo punto vendita Kasanova+ dedicato alla città di Salerno. Una nuova stella nel firmamento del casalingo, per accogliere in un ampio spazio dedicato all’amore per la casa gli abitanti di una delle province più grandi della Campania. Corso Emanuele, la via che unisce lo shopping al profumo del mare, ospita un luogo dove scoprire che l’amore per la casa è ciò che ha fatto di Kasanova il leader del mercato casalingo“.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button