Cronaca

Asporto vietato dalle 21, chiude per sempre Alla Zeppola d’oro: “Grazie De Luca”

Salerno, Alla Zeppola d'Oro chiude dopo l'ultima ordinanza regionale che vieta l'asporto dopo le 21 di ogni sera

La Zeppola d’oro di Salerno chiude. La decisione è arrivata nella serata di ieri, giovedì 15 ottobre, quando la Regione Campania ha pubblicato l’ultima ordinanza firmata dal governatore Vincenzo De Luca. Un’ordinanza che prevede il divieto – per tutte le attività di ristorazione – di effettuare il servizio di asporto dalle 21. 

Nuova ordinanza, chiude Alla Zeppola d’oro di Salerno

“Vista l’ultima ordinanza Regionale, nella quale la chiusura per la nostra attività é obbligatoria per le 21:00, comunichiamo alla nostra clientela che chiuderemo definitivamente visto che il nostro prodotto è consumato da tutti nelle ore serali/notturne”.
È quanto scrivono i titolari dell’attività sui social prima di rivolgere un “ringraziamento” particolare al governatore: Grazie a tutti i nostri clienti che ci hanno preferito in questi anni, ma un grazie particolare va a Vincenzo De Luca”.

Le reazioni

I tanti affezionati clienti hanno espresso il loro dispiacere per la decisione proponendo anche soluzioni alternative e meno drastiche. “Potreste fare consegne in auto” suggerisce qualcuno, oppure “Aprite la mattina come un normale bar oppure organizzatevi per il delivery serale”.


salerno-chiude-zeppola-oro-ordinanza-de-luca


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button