Cronaca

Carenze igienico-sanitarie e permessi mancanti: chiusi locale e B&B a Salerno

Salerno, chiuso locale della zona orientale per carenze sanitarie. La chiusura è scattata la scorsa notte, in campo anche i Nas

Un locale chiuso per carenze igienico sanitarie nella zona orientale di Salerno. La chiusura è scattata la scorsa notte, quando personale del Nucleo Annonario del Comando della Polizia Municipale, con la fattiva collaborazione dei NAS Carabinieri Salerno e della UOC di Prevenzione Collettiva dell’ ASL, hanno effettuato un sopralluogo presso un pubblico esercizio della zona orientale.

Salerno, chiuso locale della zona orientale

Nel corso delle verifiche, sono state accertate gravi carenze igienico-sanitarie, che hanno determinato la cessazione ad horas dell’attività di ristorazione, disposta congiuntamente dai NAS e dal personale ASL operante.
Sono state elevate ulteriori sanzioni amministrative per l’esercizio abusivo dell’attività di B&B e per attività musicale, con trattenimenti danzanti al momento in corso, perché il titolare era sprovvisto della prescritta SCIA musicale e della relativa valutazione di impatto acustico.

Articoli correlati

Back to top button