Cronaca

Salerno, l’oratorio dei Salesiano chiude di nuovo: la comunicazione sulla pagina social del Centro

Salerno, proseguono i controlli per i nuovi casi di coronavirus. Nelle ultime ore sono emersi due nuovi casi di positività, uno dei quali legato al mini-focolaio del rione Carmine. Per questa il Centro Giovanile dell’oratorio dei Salesiani è stato chiuso, per la seconda volta in pochi giorni.

Salerno, chiuso l’oratorio dei Salesiani

Tra giorni fa la nota dei responsabili del Centro, che avevano voluto rassicurare i cittadini in merito alle misure di sicurezza adottate con una nota “La donna affetta da covid-19 non risulta avere legami familiari con nessuno dei partecipanti delle attività dell’oratorio. L’ingresso negli spazi dell’oratorio salesiano Don Bosco è consentito solo ed esclusivamente ai partecipanti delle attività, i quali sono sottoposti a rilevazione elettronica della temperatura corporea”.

 


salerno-chiuso-oratorio-salesiani


Vista l’instabile situazione del nostro quartiere, sentendo le autorità competenti con le quali siamo in continuo contatto, essendo considerati luogo di aggregazione, abbiamo ritenuto opportuno sospendere nuovamente, in via precauzionale, le attività dell’Oratorio fino a nuova comunicazione.

Confidiamo nel buon senso di tutti e invitiamo in modo particolare i ragazzi e i giovani ad evitare ogni forma di assembramento.

Come ha scritto in un recente comunicato il signor sindaco: “manteniamo alta la guardia”.



 

Articoli correlati

Back to top button