Salerno, il viadotto Cernicchiara chiuso al traffico veicolare

Salerno chiuso traffico veicolare viadotto Cernicchiara

A Salerno chiuso al traffico veicolare il viadotto Cernicchiara per lavori. Prosegue l'opera di controllo dei viadotti cittadini

Il viadotto Cernicchiara chiuso al traffico veicolare. Ancora controlli a tappeto, disposti dall’amministrazione comunale per quanto riguarda i viadotti presenti su tutto il territorio cittadino.

Dopo i controlli che hanno caratterizzato il viadotto Gatto, al centro delle polemiche ormai da diverso tempo a causa della presuntà instabilità della struttura, denunciata più volte, ad essere sottoposto a controlli sarà il viadotto Cernicchiara che sarà oggetto di lavori di manutenzione straordinari, come prevedeva il cronoprogramma prodotto dall’Anas.

La chiusura del viadotto Cernicchiara

Per queste ragioni, in via Sichelgaita, nel tratto sottostante il viadotto autostradale, sarà istituito a partire dal 10 giugno fino al 28 giugno, in tutti i giorni lavorativi dalle 7 alle 18, il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, consentendo il transito veicolare su parte di carreggiata non inferiore a mt 2,50. Previsti, dunque, disagi per gli automobilisti proprio per permettere l’esecuzione corretta dei lavori di manutenzione.

TAG