Salerno, choc al Ruggi: piede amputato tra le lenzuola

SALERNO.  La scena accaduta giovedì al Ruggi di Salerno ha del macabro. E’ stata ritrovata una parte di piede di uomo tra le lenzuola da lavare. Gli uomini che hanno fatto questa scoperta a dir poco orrenda, sono stati gli operatori della ditta esterna “Pacifico”.  Dai primi rilievi, corrisponderebbe ad una amputazione eseguita in nosocomio, e […]

SALERNO. La scena accaduta giovedì al Ruggi di Salerno ha del macabro. E’ stata ritrovata una parte di piede di uomo tra le lenzuola da lavare. Gli uomini che hanno fatto questa scoperta a dir poco orrenda, sono stati gli operatori della ditta esterna “Pacifico”. 

Dai primi rilievi, corrisponderebbe ad una amputazione eseguita in nosocomio, e con ogni probabilità causata dal diabete. E’ stata presentata una denuncia a firma dei responsabili dell’Azienda Ruggi contro ignoti. Rimane sconosciuto il dettaglio di come questo piede possa essere finito tra le lenzuola.

Le indagini porteranno alla luce chi era di turno e chi era il deputato a smaltire questo arto. Da quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, la direzione medica non ha perso un sol minuto per cercare di venire a capo dell’accaduto e presto si avranno le risposte del caso.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG