Cronaca

Salerno, cibo scadente alla mensa dell’asilo: i genitori alzano la voce

SALERNO. Polemica intorno a un’asilo di Salerno, dove il cibo della mensa risulta scadente: i genitori dei bambini alzano la voce e sono pronto a muoversi contro il disservizio.

I genitori alzano la voce per il cibo scadente alla mensa dell’asilo per i loro figli

I genitori di alcuni bambini che frequentano un asilo di Salerno hanno lamentato la scadente qualità del servizio mensa. Da un po’ di tempo, i genitori hanno notato ricette e alimenti strani all’interno di una delle più importanti scuole del centro cittadino. Il caso più eclatante è stato quello di una frittata fatta con patate di color verde, cioè marcite o mal conservate.

L’ultima protesta è scatta questa mattina, davanti a uno scenario che ha visto i bambini dell’asilo a dover consumare una pietanza imbarazzante. In molti sono pronti a dichiarare guerra presentando esposti e denunce al Comune di Salerno e all’Asl competente.


Fonte: Salerno Notizie

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button