Salerno, il Cinema San Demetrio riapre a settembre. Il titolare: “Troppe restrizioni”

salerno-cinema-san-demetrio-settembre

Il Cinema San Demetrio di Salerno, dopo la fine del lockdown ha deciso di riaprire direttamente a settembre a causa delle troppe restrizioni

Troppe restrizioni, riapriamo a settembre“. Ad affermarlo il titolare dello storico Cinema San Demetrio di Salerno, Rodolfo Giuliano, dove annuncia annuncia l’intenzione di non riaprire nonostante l’ok della Regione Campania, che autorizza cinema, drive in e spettacoli all’aperto, fino al prossimo 31 luglio.

Il Cinema San Demetrio riapre a Settembre a causa delle eccessive restrizioni

L’annuncio, come riporta il quotidiano online “Le Cronache”, di Giuliano: “Non riaprirò, così come non lo faranno altri cinema in provincia di Salerno. A queste condizioni non conviene, se ne parla direttamente a settembre. Non c’è programmazione, i grandi film non usciranno. Da marzo ad agosto saranno sei mesi di chiusura, questa pandemia ci ha distrutto ma non può essere colpa del governo”.

Aggiunge

Sono 15mila euro di spese che devo sostenere ma con il Tax Credit si riesce ad ammortizzare un po’ i costi. Hanno paura a far uscire i film e con l’apertura dei Multiplex i cinema all’aperto sono stati ulteriormente penalizzati“.


TAG