Salerno: cinque arresti la notte di Capodanno

carabinieri, notte, ascia, lite, ubriachi, cilento

SALERNO. Non solo botti e concerto la sera di Capodanno: i carabinieri della Compagnia del 10° reggimento Campania hanno tratto in arresto cinque persone domiciliate ad Eboli, quattro uomini di nazionalità marocchina ed una donna rumena.  I cinque malviventi si accingevano a recare danno alle auto in sosta e a portar via dalle stesse oggetti più […]

SALERNO. Non solo botti e concerto la sera di Capodanno: i carabinieri della Compagnia del 10° reggimento Campania hanno tratto in arresto cinque persone domiciliate ad Eboli, quattro uomini di nazionalità marocchina ed una donna rumena. 

I cinque malviventi si accingevano a recare danno alle auto in sosta e a portar via dalle stesse oggetti più disparati quando gli uomini dell’arma sono intervenuti. Dopo un breve inseguimento, sono stati braccati ed arrestati.

I militari, durante un sopralluogo, stando a quanto riporta Il Mattino, hanno rinvenuto una serie di oggetti adibiti allo scasso ed al furto. Intanto, in attesa del rito direttissimo, i cinque complici sono trattenuti agli arresti domiciliari.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG