Cronaca

Salerno, da mesi attiva la piattaforma Cishoppo per acquistare a distanza da negozi locali

Salerno, attiva da mesi l'app Cishoppo per acquisti nei negozi salernitani come ribadito dall'assessore al commercio Dario Loffredo

Salerno c’è Cishoppo, una app per acquistare a distanza prodotti di negozi salernitani. “Ho ricevuto segnalazioni circa l’esigenza di realizzare una piattaforma online per consentire acquisti a distanza nelle boutique salernitane. Apprezzo la lodevole iniziativa e lo spirito con cui mi viene richiesta da parte di gruppi politici che, evidentemente, sono quantomeno in ritardo” commenta l’assessore al commercio, Dario Loffredo.

Salerno, l’iniziativa dell’app Cishoppo

“La piattaforma tanto desiderata è già attiva da mesi per la promozione del commercio on line.  Si chiama Cishoppo ed è stata istituita d’intesa con le associazioni di categoria ed ha raccolto già centinaia di adesioni.
Siamo concentrati da sempre sul sostegno al commercio e la valorizzazione dei prodotti made in Salerno. E noto con piacere che la stessa idea (con mesi e mesi di ritardo) sia venuta ad altri. È solo la conferma che la nostra proposta era giusta”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button