Cronaca

Anche a Salerno cittadini in piazza contro la guerra in Ucraina

Anche i cittadini di Salerno sono scesi in piazza per protestare contro la guerra tra Russia e Ucraina. Centinaia di persone in piazza per dire no alla guerra

Anche i cittadini di Salerno sono scesi in piazza per protestare contro la guerra tra Russia e Ucraina. In piazza Portanova, nel cuore del corso di Salerno, per dire no alla guerra e sì ad un’Europa di pace. Ieri pomeriggio,  27 febbraio,  cittadini, associazioni e sigle di partito si sono ritrovati in piazza per protestare contro la guerra in Ucraina. Più di un centinaio di persone, bandiere e striscioni in mano, ha contestato duramente quanto sta accadendo, ribadendo solidarietà al popolo ucraino.

Salerno, cittadini in piazza contro la guerra in Ucraina

Anche il sindaco Napoli ha partecipato al presidio di solidarietà alla popolazione ucraina che si è tenuto tra le strade di Salerno. Il primo cittadino – come ricorda anche Salerno Today  ha espresso la solidarietà della città alla comunità ucraina ed ha annunciato misure di solidarietà concreta per aiutare la popolazione colpita dalla guerra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio