Cronaca

Salerno, è clamorosa la revoca dei mercatini natalizi

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “SalernoToday”, è stata revocata con effetto immediato, l’aggiudica alla ditta Buongiorno Italia (società che ha curato l’allestimento dei mercatini) per gravi inadempienze precontrattuali, nella specifica del mancato pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico, alla mancata comunicazione dell’elenco degli operatori, mancata utilizzazione di un’area (quella di Lungomare Marconi) indicata nel bando di assegnazione.

«Tale provvedimento – si evince da una nota del Comune – risponde alla linea imposta dall’Amministrazione comunale di pieno rispetto delle regole, delle disposizioni e della trasparenza in materia di commercio ed attività produttive».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button