Cronaca

A Mercatello si spara ancora, paura per il ritorno delle “stese”

Salerno, colpi di pistola a Mercatello: indaga la Questura con accuratezza per capire quali sono gli obiettivi

Ancora colpi di pistola Salerno, questa volta a Mercatello. Nella mattinata di ieri, lunedì 1 agosto, i condomini del palazzo al civico 53 di via Leucosia sono stati allertati da due colpi d’arma da fuoco, distintamente uditi dai residenti della zona che hanno immediatamente allertato la centrale operativa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, colpi di pistola a Mercatello

Immediato l’arrivo sul posto degli agenti della Squadra Mobile di Salerno che hanno rinvenuto sull’asfalto due bossoli, non lontano da via Palinuro. Lì, pochi giorni prima, fu esploso un solo colpo con il ritrovamento di un bossolo. Gli uomini della Scientifica hanno effettuato i rilievi del caso mentre gli agenti della Squadra Mobile hanno ascoltato le testimonianze di alcuni presenti.

C’è chi avrebbe raccontato di due uomini in fuga. Inoltre, sono state sequestrate anche le telecamere delle attività private: dalla visione dei filmati, i poliziotti potrebbero scorgere particolari utili all’individuazione dei responsabili.

Le testimonianze

Nel corso della giornata di ieri, sarebbero state ascoltate alcune persone che potrebbero essere a conoscenza di cosa stia accadendo nel quartiere della zona orientale. Ad ogni modo, le indagini vanno avanti a fari spenti per ricostruire quanto accaduto nelle ultime settimane a Salerno. Il questore Giancarlo Conticchio ha assicurato che si sta analizzando l’accaduto “con accuratezza per capire quali sono gli obiettivi“.

Articoli correlati

Back to top button