Cronaca

Salerno, si spara ancora: colpi d’arma da fuoco a Mercatello, ritrovato un bossolo

Salerno, colpi di pistola a Mercatello: sul posto la Polizia. I residenti avrebbero udito dei colpi di pistola nel corso della notte

Ancora colpi di pistola Salerno. Dopo quanto avvenuto qualche settimana fa in via dei Mille, nella mattinata di oggi, mercoledì 27 luglio, è stato ritrovato un bossolo in via Palinuro, a Mercatello, ancora nella zona orientale della città.

Salerno, colpi di pistola a Mercatello

I residenti avrebbero udito dei colpi di pistola nel corso della notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi e le verifiche del caso.

Un cadavere sui binari della metro

Non lontano da Mercatello, è stato trovato un cadavere sui binari della stazione Arbostella della metropolitana leggera. È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 27 luglio. Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri e dei vigili del fuoco in seguito alle segnalazioni di alcuni passanti. Il traffico ferroviario è stato momentaneamente sospeso lungo la linea Salerno – Battipaglia.

Il macabro ritrovamento è avvenuto nella mattinata odierna. Alcuni pendolari hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver notato la presenza di un corpo senza vita sui binari della metropolitana leggera all’altezza della fermata Arbostella. L’uomo sarebbe morto dopo essere stato travolto da un treno in corsa. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati

Back to top button