Salerno, colpi di pistola contro un’abitazione di Pastena, nei pressi del porticciolo: è giallo

salerno-colpi-pistola-pastena

Salerno, colpi di pistola contro un'abitazione di Pastena, tra l'inizio di Lungomare Colombo, il porticciolo e via Francesco Gaeta

Salerno, colpi di pistola contro un’abitazione di Pastena, tra l’inizio di Lungomare Colombo, il porticciolo e via Francesco Gaeta. L’episodio si è verificato nella tarda serata di venerdì, indagini in corso da parte degli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno.

Salerno, colpi di pistola contro un’abitazione del quartiere Pastena

L’episodio si è verificato in un’area compresa tra l’inizio di lungomare Colombo, nei pressi della spiaggia adiacente il porticciolo e via Francesco Gaeta. I colpi sono stati esplosi nella tarda serata si venerdì, quando per strada c’era ancora tanta gente.

Il palazzo

Il palazzo il questione è all’altezza del civico 80 di via Gaeta, ed è affacciato sul lungomare. Sotto uno dei balconi del quinto piano, si sono presentati evidenti i segni di un colpo di arma da fuoco esploso dal basso, probabilmente dal marciapiede di fronte.

Le indagini

Secondo gli inquirenti, in quel palazzo non sarebbero presenti persone considerate “obiettivi sensibili”, che potrebbero essere oggetti di minaccia, si indaga.

TAG