Salerno, colto da infarto mentre guida il camion: salvato

incidente-Battipaglia

Paura questa mattina a Salerno, dove un uomo è stato colto da infarto mentre guidava il camion sull'autostrada all'altezza di Fratte: salvato dalla Polizia

SALERNO. Paura questa mattina a Salerno, dove un uomo è stato colto da infarto mentre guidava il camion sull’autostrada all’altezza di Fratte: salvato dalla Polizia.

Salvato dalla polizia per un infarto al volante: mattinata da incubo per un uomo a bordo del suo camion

Sono stato momenti di grande spavento quelli vissuti questa mattina sull‘autostrada all’altezza di Fratte, a Salerno, dove un uomo a bordo di un camion è stato colto da un infarto mentre era alla guida. La polizia ha notato che l’autocarro viaggiava in maniera anomala e subito hanno scorato l’autista presso la corsia di emergenza. Proprio in quel momento, l’uomo è sceso dal camion e si è accasciato al suolo dopo aver accusato forti dolori al petto e aver subito il blocco della parte sinistra del corpo. 

Nonostante il malore, era riuscito a tenere sotto controllo la guida del mezzo pesante, evitando di impattare contro gli altri veicoli che viaggiavano in autostrada. Gli agenti hanno poi messo in sicurezza l’autostrada rallentando le auto che erano dietro l’autocarro, evitando il peggio; hanno soccorso poi l’autista che è stato trasportato d’urgenza al Ruggi per l’incerto in corso.

Fonte: Il Mattino

 

TAG